Ripercorri il live della 14esima edizione dello Human&Green Retail Forum PLEF con gli interventi di tutti i protagonisti coinvolti a Palazzo Reale.

Ripercorri il live della 14esima edizione dello Human&Green Retail Forum PLEF con gli interventi di tutti i protagonisti coinvolti a Palazzo Reale.
Incontro online con Daniele Pernigotti, CEO di Aequilibria - Studio specializzato nella consulenza e formazione sul carbon management - e relatore allo Human&Green Retail Forum 2024, per avere un'anticipazione sul ruolo della Carbon Footprint nei prodotti di largo consumo e, in particolare, per la marca del distributore.
Fonte: www.greenretail.news
Andrea Colombo, AD di Cortilia e manager di lunga esperienza nel retail fisico, sarà tra i relatori del tavolo "Filiera agroalimentare e ruolo del retail" dello Human&Green Retail Forum del 16 ottobre. Abbiamo raccolto una sua dichiarazione in merito al modello di sostenibilità che Cortilia rappresenta anche per i retailer omnichannel e ai risultati di mercato.
Fonte: www.greenretail.news
Il tema della 14° edizione dello Human&Green Retail Forum è "Costruiamo insieme la nuova stagione dell'etica e della sostenibilità nel retail". Giorgio Santambrogio - Ad di Gruppo Vegè - ci offre una anticipazione del keynote speech che terrà in apertura del Forum del 16 ottobre 2024, e del dibattito che animerà la prima parte della mattinata.
Fonte: www.greenretail.news
Human&Green Retail Forum 2023 - 2° giornata
Human&Green Retail Forum 2023 - 1° giornata
Green Retail Forum 2022, terza parte della registrazione della giornata.
Green Retail Forum 2022, seconda parte della registrazione della giornata.
Green Retail Forum 2022, prima parte della registrazione della giornata.
Lucio Roncoroni, direttore generale di CDA illustra l'approccio all'economia circolare e ai temi della sostenibilità del gruppo a carattere nazionale.
Nel corso dell’ultima edizione del Green Retail Forum, Monica Pasquarelli di Coripet ha spiegato in che modo l’azienda opera nella misurazione dell’impatto della Co2 dal flusso da raccolta selettiva.
In un presente focalizzato sul caro energia, sul caro bollette e sull'inflazione crescente, nel quale le famiglie hanno in mente solamente il proprio risparmio, cos'è oggi la convenienza?